Silverstone, 31 Agosto 2014

Alexis Masbou 8th a 5,95 sec.

Zulfahmi Khairuddin 18th a 26 sec.

 

Alexis Masbou non è riuscito a confermare la splendida vittoria di Brno. Partito con il sesto tempo in seconda fila, dopo la consueta lotta con il gruppo di testa, Alexis si doveva accontentare dell'ottavo posto finale. Il pilota dopo la gara ha lamentato difficoltà ad essere veloce nella sequenza di curve 8-9-10 che non gli permettevano di essere competitivo nell'intero arco del giro. Comunque gli 8 punti conquistati nel gran premio, gli hanno permesso di avvicinarsi in classifica generale a Romano Fenati e Efren Vasquez, che per motivi diversi, non sono riusciti a conquistare punti mondiali.

Fahmi non è andato oltre il 18 posto finale. Partito dal 23 posto in griglia, purtroppo ha lamentato l'improvviso spegnimento della moto nel giro di allineamento. Era fortunato in ogni caso a rimetterlo in moto, ma questa operazione l'ha fatto partire in ultima fila. Con un buon passo gara, riusciva risalire parecchie posizioni fina lla 18 finale.

 

Il prossimo gran premio è il gp di casa del Team Ongetta-Rivacold. Il team ed i piloti continueranno a dare il 120% al fine di raggiungere il migliore risultato di squadra possibile.

 

 A presto e gasssss